Castle Spoiler, Anticipazioni episodi 4×16 e 4×17

Mentre in Italia abbia dovuto dire addio, almeno per il momento, alla quarta stagione di Castle-Detective tra le righe, negli Usa la serie và avanti e presto vedremo il diciassettesimo episodio dal titolo “Once upon a Crime”.

Nell’episodio 4×16 “Linchpin“: Jennifer Beals e Josh Stamberg Guest Star nella seconda parte del lungo episodio iniziato con il 4×15 e in cui Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) lottano contro il tempo per fermare un complotto che potrebbe significare la fine degli Stati Uniti. Castle & Beckett tentato di trovare la “Linchpin” al fine di fermare la prima tessera del domino in una catena di eventi che si porterebbero gli Stati Uniti in guerra.

“Linchpin” è stato scritto da Andrew Marlowe e diretto da Rob Bowman.

Nell’episodio 4×17 “Once Upon a Crime” il nostro duo avrà a che fare con un serial killer delle favole:  Quando una donna vestita da Cappuccetto Rosso viene trovata morta nel bosco con il segno di un artiglio sul suo corpo Castle e Beckett iniziano le loro indagini fino a che non trovano Biancaneve morta con una mela avvelenata in mano. Niente è come sembra in un caso pieno di inganni, tradimenti, segreti e omicidi.

“Once Upon a Crime” è stato scritto da Kate Sargeant e diretto da Jeff Bleckner.

Ecco promo e fotogallery dell’episodio 4×17:

httpv://www.youtube.com/watch?v=_g9e2GZgd8M&feature=related

 

 

Commenta questo articolo

loading...