Beautiful – riassunto puntata 5678 del 17 Agosto: Il legame tra sorelle

Owen (Brandon Beemer) non riesce a capire il perchè Jackie (Leslye Anne Down) abbia preso questa decisione e possa pensare ad una vita l’ uno senza l’ altra.

Anche Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sembra sconvolta e non riesce a capire questa scelta, lei e il surfista sono solo amici, ma Jackie ribadisce che non può permettere che suo marito rimpianga per tutta la vita di non aver avuto il bambino che desiderava tanto e dato che lei non può aiutarlo ad avverare il suo sogno, lo potrà fare Steffy o qualcun’altra come lei.

A questo punto Owen chiede a Steffy di lasciarlo solo con la moglie, alla quale chiarisce il fatto che non vuole un figlio se questo significa perdere lei e i due si abbracciano e si baciano con amore.

Alla Forrester c’è aria di maretta, tutti sono contrariati per quello che Katie (Heather Tom) ha detto durante la conferenza e Bill (Don Diamont) non ne comprende il motivo, visto che l’ azienda è sua e lui l’ha messa a capo di tutto. Brooke (Katherine Kelly Lang) continua ad accusare la sorella di tradimento e non sà se potrà perdonarla, ma  Bill e Katie assicurano che non cambierà niente, loro potranno lavorare tranquillamente e fare tutto quello che facevano prima. Bill chiede a Brooke e agli altri di dare una possibilità a Katie e Brooke chiede di restare sola con lei per discutere ancora del problema, del fatto che Bill vuole vendicarsi e sta usando lei per farlo, ma alla fine  Katie assicura che la Forrester sarà un’azienda di famiglia e chiede alla sorella di permetterle di essere sua alleata, nessuno potrà spezzare il loro legame.

Commenta questo articolo

loading...