Criminal Minds 7: episodio 7×04 L’escluso del 17 febbraio

Criminal Minds 7: riassunto episodio 7×04 L’escluso (Painless) del 17 febbraio:

Il BAU è chiamato ad investigare su una serie di uccisioni che ricordano molto la strage della Columbine High school, gli attentati iniziano proprio il giorno in cui si commemorano le vittime di quella strage nella scuola, anche se il killer di allora venne ucciso qualcuno lo sta imitando ed ha puntato i sopravvissuti di quella strage.

Ancora una volta è Reid (Matthew Gray Gubler) ad intuire che l’SI soffre di una sindrome molto particolare ma anche molto pericolosa: il soggetto non sente nessun dolore intanto Hotch (Thomas Gibson) cerca di passare più tempo possibile con suo figlio perchè scopre che il figlio ha dei problemi comportamentali.


Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino