Il socio, in anteprima esclusiva i primi due episodi su AXN

The Firm – Il socio la serie legal ispirata al romanzo omonimo di John Grisham e al film omonimo con Tom Cruise sbarca in Italia in anteprima assoluta questa sera con i primi due episodi della prima stagione per proseguire poi ad aprile sempre su AXN canale 120 di Sky.

La serie purtroppo non ha avuto il riscontro sperato in America ed è stata già cancellata dopo essere stata spostata al sabato nella speranza di una ripresa, peccato.

La serie prende vita dieci anni dopo la conclusione del film e Mitch McDeere (Josh Lucas) insieme alla moglie Abby (Molly Parker) e alla figlia Claire (Natasha Calis) – una volta saputo della morte del pericoloso boss, vorrà uscire dal Federal Witness Protection Program, il programma di protezione testimoni: l’avvocato metterà in piedi un nuovo studio legale insieme al fratello Ray (Callum Keith Rennie) e alla di lui moglie Tammy (Juliette Lewis); uno studio che ha poco lavoro e ancor meno successo, almeno fin quando i nostri non attireranno gli attenzione degli avvocati della Kinross & Clark, studio legale poco chiaro posseduto da Alex (Tricia Helfer) la quale convince Mitch a diventare socio dello studio, apparentemente senza doppi fini, in realtà perché interessata ad una delle clienti di Mitch, una giovane ragazza accusata di omicidio.


Ma il passato tornerà a tormentare Mitch e la sua famiglia quando il figlio del boss ucciso vuole vendetta per il padre.

httpv://youtu.be/nkv64t38ZE0

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino