Anticipazioni Beautiful: Il matrimonio di Bill e Katie video e fotogallery

La situazione al momento sembra rovente alla Forrester, ma presto tutte le divergenze si appianeranno, tra le sorelle Logan tornerà la pace.

Eh sì, il burbero Bill (Don Diamont) riuscirà a conquistare tutti e l’ occasione sarà la nuova linea. L’ idea nascerà da Steffy (Jacqueline McInnes Woods): tutti possono sentirsi delle star di Hollywood con un Forrester Original e al centro della nuova campagna ci saranno di nuovo le sorelle Logan.

L’ idea piace tanto a Bill che accetta di buon grado sorprendendo Ridge (Ronn Moss) che lo ringrazia e che gli promette che la nuova linea sarà all’ altezza di sua figlia.

Ma intanto i giorni passano ed ora che è tornato il sereno si deve pensare al matrimonio.

Katie decide di sposarsi nella vecchia casa dov’è cresciuta, “nella vallata” e Bill la accontenta, ma qualcosa o meglio qualcuno, sembra possa rovinare tutto… ancora una volta si tratta di Steffy che accantonata l’ idea “surfista” ora si infatua di Bill e gli dà addirittura un bacio.

La sera prima del matrimonio i due si chiariscono incontrandosi a Big Bear, Bill dice alla ragazza di stare tranquilla, era solo un bacio poco importante e nessuno lo scoprirà mai…per ora!

Ma niente più chiacchiere, ecco qui il video e le foto del matrimonio del secolo…

httpv://www.youtube.com/watch?v=BORPtHzP5GQ

[nggallery id=375]

Commenta questo articolo

loading...