Series Rewind – Professione Vacanze – La fiction vacanziera del passato

httpv://www.youtube.com/watch?v=d8HQc0WoKxg

In pieno clima di ferragosto non potevamo non fare un salto nel passato, ricordando una serie televisiva tutta italiana in pieno clima vacanziero, Professione vacanze, chi se la ricorda? Scommetto siete in tanti, sopra la sigla iniziale di Christina Hansen in Lady Godiva.

La serie era interpretata da Jerry Calà ma anche con Mara Venier e tanti altri volti noti all’epoca della comicità italiana, una serie vacanziera un pò stile Cesaroni e Fratelli Benvenuti ma ambientata in un villaggio vacanze dove si intrecciano storie e personaggi tra animatori, scenografi, cuochi e ospiti talvolta improbabili e surreali che arrivavano al villaggio.

Per respirare aria d’estate e tuffarci nella nostalgia ecco una parte del primo episodio, Speriamo sia vacanza. Buon ferragosto e buona estate a tutti!

httpv://www.youtube.com/watch?v=5RHGXpskcKA

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino