“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 16 al 20 Agosto 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 16 al 20 Agosto 2010.

Sandra (Sarah Stork) vede Lukas (Wolfgang Cerny) e Rosalie (Natalie Alison) abbracciati e, con rammarico, è costretta ad ammettere a sè stessa che la relazione tra lei e Lukas è definitivamente finita, nonostante non riesca ancora a dimenticare il ragazzo.

Werner (Dirk Galuba), capendo lo stato d’animo della ragazza, cerca di consolarla e le annuncia che presto potrà conoscere i suoi fratelli Robert (Lorenzo Patanè) e Laura (Henriette Richter-Rohl).

Dopo essersi travestita e camuffata da uomo, Katja (Eva-Maria May) riesce ad entrare al Furstenhof come facchino: la ragazza, infatti, ha intenzione di rubare un quadro d’autore che sta per essere esposto in occasione della festa d’anniversario dell’albergo.

Hildegarg (Antje Hagen), dopo aver osservato con attenzione i comportamenti che Andrè (Joachim Latsch) sta assumendo nei confronti di Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast), capisce che l’uomo sta cercando di fare il doppio gioco. Hildegard, a quel punto, prende Andrè in disparte per comunicargli il suo immediato licenziamento.

Laura arriva al Furstenhof e Alfons (Sepp Schauer), dopo molti tentennamenti, le rivela che Michael (Erich Altenkopf) è il padre del piccolo Fabien. La ragazza rimane sconvolta a tale notizia e inizialmente pensa di non dire nulla a Tanja (Judith Hildebrandt), ma poi, dopo un esame di coscienza, la ragazza si reca da lei e le dice tutto.

Werner bacia Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e non sa come dirlo a Charlotte (Mona Seefried), ma poi, dopo aver riflettuto, si fa coraggio e confessa alla donna l’accaduto.

Lukas, invece, rifiuta di leggere la lettera riappacificatrice che Sandra gli ha scritto, dicendo di aver ormai scelto di stare con Rosalie…

Commenta questo articolo

loading...