Teen Wolf, Trama episodio 1×11 “Il Ballo”

Serata danzante per il nostro Teen Wolf giunto al penultimo episodio della prima stagione con novità e colpi di scena. Derek (Tyler Hoechlin) è ancora nelle mani di Kate, la zia di Allison mentre quest’ultima è ormai in preda all’ansia dopo le recenti scoperte.

Kate parla con Dereck ricordando i vecchi tempi e il momento in cui lui la amava alla follia e proprio in nome di quell’amore le ha consegnato su un piatto d’argento il resto del suo branco. Proprio mentre ricorda il passato capisce che il lupo mannaro che sta cercando è proprio Scott (Tyler Posey).

La sera del ballo scolastico si avvicina mentre Scott fà di tutto per proteggere tutti quelli che conosce dopo le minacce dell’ Alpha, lo zio di Dereck. Allison arriva indenne al ballo nonostante Peter Hale abbia tentato di avvicinarla al centro commerciale durante lo shopping per la festa. Scott decide di chiedere aiuto a Jackson (Colton Haynes) e lo prega di invitare l’ex fidanzata al ballo per tenerla d’occhio ma la serata non và come aveva sperato.

Stiles và al ballo con Lidya e riesce addirittura a farla ballare con lui dopo averle dichiarato il suo amore.

Su consiglio della madre, raggiunge la festa e invita Allison a ballare proprio mentre Jackson, completamente ubriaco si avvia verso il bosco alla ricerca di un lupo mannaro che possa trasformalo. Scott ed Allison sembrano essere tornati sulla giusta lunghezza d’onda mentre Jackson viene ritrovato nel bosco dal padre di Allison. I due si avvicinano verso la scuola e Jackson gli chiede di non fargli del male….

Scott ed Allison escono dalla scuola per restare soli ma in quel momento i cacciatori lo raggiungono ed Allison scopre che in realtà lui è un lupo mannaro!

Stiles raggiunge Lidya fuori dalla scuola proprio mentre è in balia di Peter Hale che gli chiede notizie su Derek e in cambio lui la lascerà vivere.

 

Commenta questo articolo

loading...