Beautiful – riassunto puntata 5676 del 13 Agosto: Una poltrona (s)comoda!

Katie (Heather Tom) è al settimo cielo, per la sua nuova vita, il suo nuovo amore, il suo nuovo lavoro. Tutto è pronto i due stanno per uscire di casa per recarsi alla Forrester.

Una volta arrivati sul posto, Bill invita la sua dolce Katie a prendere posto sulla sua nuova poltrona che lei trova molto comoda…chissà per quanto! Ad accoglierli ci sono Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss), che per primi hanno avuto anche la “lieta” novella: Bill ha chiesto a Katie di sposarlo e lei ha detto di sì.

I due non sembrano essere molto felici e Brooke fa presente a sua sorella che questo non dovrà cambiare i loro accordi e cioè che dovrà essere fedele alla sua famiglia e alle sue sorelle.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) pensa e ripensa ad Owen (Brandon Beemer) poi si confida con sua madre e le dice che il matrimonio con Jackie (Leslye-Anne Down) lo farà soffrire, soprattutto ora che lui vuole un figlio e lei non vuole accontentarlo. Ma Taylor (Hunter Tylo) la invita a restare fuori dalla crisi matrimoniale del bel surfista e lei le promette che lo farà.

Intanto alla Jackie M, l’ arrivo del piccolo Jack manda in tilt Owen che decide di lavorare a casa per preparare anche una sorpresa a sua moglie. Jackie parla del progetto di Owen a Nick (Jack Wagner) e sembra intenzionata a non accontentarlo, anzi vorrebbe addirittura lasciarlo perchè lui possa essere felice, ma quando torna a casa cambia idea e dice di sì…

Commenta questo articolo

loading...