Anticipazioni Beautiful dal 16 al 20 agosto: La guerra delle Logan?

Puntate di pieno agosto calde quelle della prossima settimana di Beautiful, sopratutto sembra inasprirsi la rivalità tra le sorelle Logan, ma procediamo per gradi.

Taylor (Hunter Tylo) si accorge che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) pensa ancora ad Owen (Brandon Beemer) e le consiglia vivamente di smetterla e di non farsi coinvolgere, poi la ragazza le confida del desiderio di lui di avere un bambino.

Si tiene la conferenza stampa per presentare ufficialmente la Forrester Creations come una delle acquisizioni della Spencer Pubblications ma durante la conferenza Katie (Heather Tom) dice di rispondere solo a Bill jr. (Don Diamont) la cosa fa infuriare le Logan che ancora una volta affrontano la sorella per costringerla a prendere una posizione.

Donna (Jennifer Gareis) sarà la conduttrice del talk show dedicata alla moda, prodotta dalla Spencer Pubblication, The catwalk, ma sarà alquanto imbarazzante quando si presenta come ospite proprio Stephanie (Susan Flannery) che ignara a sua volta della presenza di Donna si alza e va via.

Ridge (Ronn Moss) rifiuta di lavorare a stretto contatto con Bill o peggio per le sue dipendenze e Brooke (Katherine Kelly Lang) intercede per lui con Bill per fargli una proposta in cambio dovrà lasciare libera la Forrester.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino