“Un medico in famiglia 7”: alcune novità sul cast!

E’ il portale “Cinemotore” a darci quache succulento spoiler su quello che sarà il cast della settima stagione di “Un medico in famiglia“, tra new entry e uscite di scena che i fan rimpiangeranno di certo.

Qualche anticipazione ve l’avevamo già data qui e, a parte lo spoiler riguardante il personaggio di Guido Zanin, interpretato da Pietro Sermonti (qui l’articolo, ma segue spoiler), scopriamo qualcosa in più sui nuovi protagonisti della serie.

Pare, infatti, che la coppia formata da Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) sarà minacciato dall’arrivo del primo marito di quest’ultima, interpretato dall’attore Paolo Conticini, un ritorno di fiamma destinato a mandare la coppia in escandescenza!

A consolare il bel Lele, però, ci penserà un nuovo personaggio che non ogni probabilità sarà interpretato da Giorgia Surina.

Nella settima serie, inoltre, dovrebbero arrivare anche la figlia di Ave (Emauela Grimalda), che potrebbe essere interpretata da Clizia Fornasier, un personaggio interpretato da Eleonora Sergio (come già vi avevamo anticipato qui), un gionalista che dovrebbe essere interpretato da Giorgio Marchesi e uno psicologo che presumibilmente sarà interpretato da Giovanni Scifoni (qui la nostra intervista).

Dal momento che i casting non si sono ancora conclusi non è possibile affermare tutto con certezza, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e conferme in merito.

Di certo questa settima serie che, ahimè, sta prendendo più la strada della soap e si sta allontanando dal clima che si respirava nelle prime stagioni, riserverà non poche sorprese!

Commenta questo articolo

loading...