Beautiful – riassunto puntata 5675 del 12 Agosto: Prometto di esserti fedele sempre

Eric (John McCook) raccoglie le sue cose dal suo storico ufficio, supportato dalla moglie, Donna (Jennifer Gareis) che cerca in tutti i modi di tirarlo sù e di fargli vedere il lato positivo della transazione: Bill (Don Diamont) si dovrà occupare del debito e della stampa e lui si dovrà occupare della linea, dedicandosi alla sua creatività.

Eric apprezza lo sforzo ma non riesce ad essere così positivo, l’ azienda che ha rappresentato la sua vita ora è nelle mani di un altro, ma Donna continua dicendo che Katie (Heather Tom) li aiuterà a risolvere tutto prima o poi.

Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) a letto con Ridge (Ronn Moss) cerca di essere positiva e di tirare sù l’ umore del marito. Lei si fida molto di Katie e lei non li deluderà.

Ma intanto alla casa sulla spiaggia, la dolce Katie e il suo Bill festeggiano l’ affare concluso, lui le rinnova la sua fiducia, lei spera di essere in grado di occuparsi dell’ azienda facendo contenti tutti…ma la conclusione della serata sembra essere davvero molto più romantica della cena… Bill le dona un cuore e la prega di aprirlo così come ha aperto il suo, dentro c’è un bellissimo anello che lascia la ragazza senza fiato!

Lui le chiede di diventare sua moglie e si offre di amarla, rispettarla ed esserle fedele sempre e lei ricambia le promesse…ma riuscirà a mantenerle?

Commenta questo articolo

loading...