Beautiful – riassunto puntata 5674 dell’ 11 Agosto: Benvenuti a bordo

Il gran giorno è arrivato. Oggi sapremo se Eric (John McCook)  e la sua squadra scenderanno a patti con il diavolo oppure no.

Intanto alla Jackie M, la preoccupazione sale e se Staphanie (Susan Flannery) è sicura che Eric cederà alle avances di Bill (Don Diamont) gli altri sperano che questo non accada, nuovi fondi  e liquidità potrebbero portare l’ azienda di moda rivale di nuovo sulla cresta dell’ onda.

Più tardi Whip (Rick Hearst) torna nell’ ufficio di Jackie (Leslye Anne Down) e trova i documenti per la richiesta dell’ utero in affitto, quando la donna entra e lo trova, gli spiega che Owen (Brandon Beemer) vuole tanto avere un bambino e che forse lei non può fargli questo regalo…

Alla Forrester sembra che la situazione non sia molto combiata, Eric e Ridge (Ronn Moss) sono dall’ altra parte della barricata e non sembrano intenzionati a cedere, l’ unica in bilico sembra essere Brooke (Katherine Kelly Lang) che dopo una discussione iniziale chiede a Bill e Justin (Aaron D.Spears) di lasciarli soli con Katie (Heather Tom). Brooke prende la parola e dice alla sorella che può occuparsi dell’ azienda e può farcela, ma il suo posto è di Ridge, si è preparato tanto a questo momento e per questo motivo loro sono disposti a darle fiducia… ma ad una sola condizione: lei sarà il loro punto di contatto con Bill ma sarà Ridge ad occuparsi di tutto.

In quel momento arriva Bill che interrompe il discorso e chiede di arrivare al sodo…questa volta la risposta è sì e Bill dà a tutti il benvenuto a bordo.

Commenta questo articolo

loading...