Castle, Anticipazioni e Promo episodi 4×10 e 4×11

Un doppio appuntamento con Castle che andrà in pausa fino a data da destinarsi. La quarta stagione della serie ci lascia, almeno in Italia, per un pò e lo fà con un doppio imperdibile appuntamento su Foxlife a partire dalle 21.00 di questa sera.

Nell’episodio 4×10 “Ammanettati”Quando Castle  (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) si svegliano in un letto ammanettati insieme, in una stanza chiusa senza alcun ricordo di come ci sono arrivati, devono mettere insieme i pezzi per risolvere il mistero di dove sono e perché, il tutto mentre cercano una via di fuga.

Ma quando i due alla fine si accorgono davvero di essere vicini, soli e incatenati insieme, qual è la più grande minaccia che devono affrontare … le persone che li hanno rapiti o altro? Nel frattempo, Ryan, Esposito e Gates indagano sulla la loro scomparsa in un caso in cui non tutto è ciò che sembra.

Nell’episodio 4×11 “Till Death Do Us Part“: Castle e Beckett sono nuovamente al lavoro su un omicidio e pensao che questo possa essere legato in qualche modo alla doppia vita della vittima. La loro indagine porta ad una svolta scioccante che minaccia di distruggere matrimonio di Ryan e Jenny…

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=O2jqIKiUs1Q

httpv://www.youtube.com/watch?v=WtdgaOVz5II&feature=related

Commenta questo articolo

loading...