Criminal Minds 7: episodio 7×01 Contro ogni nemico del 10 febbraio

Criminal Minds 7: riassunto episodio 7×01 Contro ogni nemico (It Takes a Village) del 10 febbraio:

ATTENZIONE! SPOILER!

E’ passata un’estate per il BAU, un’estate in cui praticamente è accaduto di tutto e ora la squadra è sotto processo a causa di un azione investigativa non autorizzata per salvare l’agente Prentiss (Paget Brewster) da Ian Doyle, il terrorista internazionale che era sulle sue tracce ed ha rischiato di mettere in pericolo l’intera squadra, a causa di tutto ciò e con l’appoggio di JJ (AJ Cook), Prentiss si è poi vista costretta a fingersi morta.

Nel corso dell’episodio vedremo quindi vari flashback che ci spiegheranno velocemente tutto quello che è accaduto. Vediamo anche Morgan (Shemar Moore) insieme con Garcia (Kirsten Vangness) agire per proprio conto nel rintracciare Declan Doyle il figlio di Ian con la speranza che quest’ultimo si metta in contatto con lui e infatti cosi accade e quando tutto sembra procedere per il meglio, Declan viene rapito da qualcun altro e Ian dice loro che l’unica persona che può salvare suo figlio è proprio l’agente Prentiss.

Da questo episodio tornano in pianta stabile Paget Brewster e AJ Cook.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino