Beautiful – riassunto puntata 5672 del 9 Agosto: Stephanie per te noi siamo qui!

Le sorelle Logan non mollano la presa e cercano in tutti i modi di convincere la piccola Katie (Heather Tom) a non fidarsi del lupo cattivo, alias Bill (Don Diamont).

Donna (Jennifer Gareis) le racconta addirittura che quello che sta facendo ha cercato di farlo prima con lei, lui non è interessato al suo amore ma solo all’ azienda e a distruggere Eric (John McCook) così come gli ha chiesto suo padre. Ma la ragazza chiede alle sorelle un’ occasione per dimostrarle che ha ragione lei e che Bill la ama.

Intanto quest’ultimo è andato a fare visita a Ridge (Ronn Moss) chiedendogli di dargli una possibilità a risollevare le sorti dell’ azienda visto che un giorno potrebbero diventare una famiglia, ma lui rifiuta e gli chiede di stare lontano da Katie.

Successivamente Bill fa ritorno a casa e trova le tre sorelle a discutere e Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Katie di spiegare a Bill che non sarà più a sua disposizione, per farsi usare e che tornerà a casa con loro.

Stephanie (Susan Flannery) è pronta a lasciare la casa di Taylor (Hunter Tylo) quando arriva la strampalata squadra della Jackie M, che con tanto di magliette con il viso della matrona e vestito da cheerleader  per le signore le chiedono a gran voce di restare e di appoggiarsi su di loro per proseguire il suo cammino.

La famiglia Jackie M vuole la sua leader, lei ha dato sostegno a loro e questi ultimi hanno intenzione di ricambiare e questa volta Stephanie non può far altro che dire di sì.

Commenta questo articolo

loading...