“Dove la trovi una come me?”: Gabriella Pession interpreterà una Pretty Woman nostrana!

E si continua a parlare di fiction Rai! Hanno preso il via l’11 Ottobre a Roma, infatti, le riprese della nuova fiction “Dove la trovi una come me?“, miniserie in due puntate prodotta dalla Compagnia Leone Cinematografica per la regia di Giorgio Capitani.

Protagonista assoluta di questa commedia sentimentale sarà lei, la star delle prime due serie di “CapriGabriella Pession, che presto vedremo anche nella fiction, ancora una volta Rai, “Rossella” (di cui abbiamo parlato qui).

L’attrice si sta preparando per un ruolo decisamente impegnativo e alquanto curioso: stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che la Rai abbia in cantiere una fiction in cui l’attrice interpreterà una nostrana Pretty Woman!

Nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera“, l’attrice ha parlato del pesonaggio da lei interpretato:

“Lasciando stare l’ impareggiabile Julia Roberts, io sono Sonia, una maldestra Cenerentola che, sognando di fare la giornalista, si ritrova per sbaglio nei panni di una ragazza-squillo, che si innamorerà e farà innamorare di sé il principe azzurro.

Una favola che vuole far sognare, dove tutto è bello e facile. Nulla a che vedere con la vita vera. Con la mia vita, difficile e faticosa…”

Al fianco della bella Gabriella Pession ci saranno anche Daniele Pecci, con il quale l’attrice aveva lavorato anche nella serie televisiva “Orgoglio“, e Giorgio Lupano.

Per il resto non vi resta che continuare a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti!

https://www.teleblog.it/tag/

Commenta questo articolo

loading...