Series Rewind – Vivere – Rivediamo le puntate più belle: L’ultima puntata – Video riassunto

Vivere – video riassunto ultima puntata 2130:

Alfio (Fabio Mazzari), durante il ricevimento delle sue nozze, ha saputo da Italo (Luciano Cravino) che Andrea (Lorenzo Ciompi) è fuggito dal carcere. Giovanni (Giorgio Biavati) ha ritrovato nel frigorifero le fedi nuziali di Giulia (Mariella Valentini) e Alfio che aveva perso.
Lorenzo (Luciano Roman) ha proposto a Rebecca (Annamaria Malipiero) di cenare insieme; la donna non gli ha rivelato la sua decisione di partire ed ha accettato. Barbara (Licia Nunez) è l’unica che sa della partenza della Sarpi. Non sicura dell’amore di Lorenzo, Rebecca ha deciso di lasciarlo a sua insaputa e partire per Parigi e andare per un po’ di tempo da suo fratello.
Diego e Marianna (Patricia Vezzuli) sono felici anche se non sanno dove recuperare il denaro per far partire i lavori al Diving. Luca (Gabriele Greco) è tornato in polizia e in chiesa, durante la cerimonia, ha preso la mano di Barbara: tra i due sembra nascere un sentimento che va oltre l’amicizia. Lorenzo ha saputo da Barbara che Rebecca intende lasciare Como. Giulia e Alfio si sono finalmente sposati. Luca e Barbara si sono baciati per la prima volta. Lorenzo è andato a casa di Rebecca nell’intento di impedirle di partire, ma la Sarpi era già uscita.
Giulia e Alfio sono pronti per partire in luna di miele. Durante il ricevimento, Diego ha chiesto a Marianna di sposarlo e la ragazza ha accettato. Cloe ha deciso, dopo ciò che aveva fatto (nascondere le lettere della sorella) di lasciare Como per sempre. Rebecca si è avviata all’imbarco del volo che la porterà lontano da Lorenzo; l’uomo, deciso a fermarla, è rimasto con l’auto bloccato nel traffico. Alfio e Giulia sono partiti per il loro viaggio di nozze. Ormai lontani da Como, Cloe e Andrea si incontrano. Lorenzo è riuscito a raggiungere Rebecca in aereo e le ha chiesto di sposarlo; la donna ha accettato la proposta. Finita la giornata, Giovanni e Mirella (Elisabetta De Palo) chiudono la locanda e spengono le luci: cala il sipario su “Vivere“.
fonte per la trama:  viveresoap

httpv://www.youtube.com/watch?v=7s4cF_cygkY

httpv://www.youtube.com/watch?v=fcQnc-lzmOA

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino