“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 9 al 13 Agosto 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 9 al 13 Agosto 2010.

Sandra (Sarah Stork), ormai convinta che lui continui ad avere una relazione con Rosalie (Natalie Alison), decide di non accettare alcun tipo di riconciliazione con Lukas (Wolfgang Cerny).

Rosalie trascura la sua ferita al braccio e così, mentre sta facendo jogging, viene colta da un malore. Poco dopo, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Werner (Dirk Galuba) la trovano priva di sensi su una panchina.

Katja (Eva-Maria May), nel tentativo di sfuggire alla polizia, si taglia i capelli camuffandosi per un ragazzo.

Cosima, per convincere Hendrik (Golo Euler) a partecipare al torneo di tiro con l’arca, suggerisce di intitolare il trofeo in onore di Annika (Ute Katharina Kampowsky).

Andrè (Joachim Latsch), intanto, suggerisce a Werner che per riottenere il suo posto da direttore dell’hotel dovrebbe sedurre la sua acerrima nemica Cosima.

Werner inizialmente è un pò scettico, ma poi decide di seguire il consiglio del fratello e comincia a corteggiare Cosima che, in effetti, sembra cadere nella trappola.

Tanja (Judith Hildebrandt), invece, dopo aver riconosciuto nel profumo di un dopobarba su un asciugamano dell’albergo quello che aveva sentito addosso al padre del piccolo Fabien, decide avviare nuovamente la sua ricerca: la verità, ormai, si fa sempre più vicina.

Simon (Renè Oltmanns) e Sandra, nel frattempo, cominciano a conoscersi meglio trascorrendo sempre più tempo insieme per via della festa di anniversario del Furstenhof…

Commenta questo articolo

loading...