Beautiful – riassunto puntata 5671 del 6 Agosto: Nemiche-Amiche

Katie (Heather Tom) si sveglia nella casa sulla spiaggia, con addosso la camicia di Bill (Don Diamont), che appena alzato nota la sexy fidanzata.

I due si danno il buongiorno e lui le chiede se è tutto risolto tra loro, lei dice sì e più tardi davanti ad una bella colazione ritorna sull’ argomento. Chiede a Bill se la sta usando per arrivare a distruggere le persone che hanno umiliato Stephanie (Susan Flannery) ma lui ribadisce di no.
Alla Forrester, le sorelle Logan chiedono a Ridge (Ronn Moss) di occuparsi della nuova collezione, mentre loro si occuperanno di Bill e decidono di “salvare” loro sorella dalle sue grinfie e si recano alla casa sulla spiaggia proprio mentre Katie sta riguardando il video.

Le due arrivano e si fermano sull’ uscio a guardare il video e dopo accusano la sorella di essere succube di Bill. Come fa a non rendersi conto che la sta usando? Quali altre prove le servono ancora? Ma lei ribadisce la sua fiducia nei confronti del fidanzato.

Stephanie comunica a Taylor (Hunter Tylo) che andrà via dalla sua casa e la avvisa che sa per arrivare un autista. Quando suonano alla porta invece, ecco la sorpresa… è Jackie (Leslye Anne Down) che non vuole lasciar andare la sua nemica-amica. Le due discutono, Jackie offre a Stephanie di condividere il marchio chiamando J S Design, ma la donna, lusingata, rifiuta e si allontana.

Ma Taylor alla fine, incalzata da Jackie, racconta la verità sull’ ictus di Stephanie.

Commenta questo articolo

loading...