Desperate Housewives 8, spoiler: episodio 8×07 Inquietanti segreti

Desperate Housewives 8, spoiler: episodio 8×07 Inquietanti segreti

Desperate Housewives 8, spoiler: riassunto episodio 8×07 Inquietanti segreti (Always in Control):

Mentre stanno lasciando il bosco dove hanno scoperto che il cadavere di Alejandro è stato dissotterrato, Bree (Marcia Cross), Lynette (Felicity Huffman) e Gabrielle (Eva Longoria) si interrogano su chi possa essere il responsabile e puntano l’indice su Susan (Teri Hatcher), la quale aveva mostrato fin dall’inizio segni di insofferenza per il crimine da loro commesso.

Lynette è gelosa dell’intesa che sta nascendo tra Penny e Jane e, consigliata da René (Vanessa Williams), mostra alla figlia una versione distorta della realtà secondo la quale Jane è un’intrusa che ha rovinato l’armonia della loro famiglia. Penny non vuole più frequentare Tom (Doug Savant) per paura di vedere Jane: Lynette, pentita per ciò che ha fatto, riesce a far capire alla figlia come stanno in realtà le cose e la convince a trascorrere del tempo con suo padre. Messa davanti alla prospettiva di una futura incarcerazione, Gabrielle si accorge che alle figlie Juanita e Celia mancherebbe un tutore perché anche le sue amiche del quartiere finirebbero in cella con lei.

[adsense]

Gabrielle e Carlos (Ricardo Chavira) si rivolgono così a Bob e Lee, i quali stanno responsabilmente crescendo una figlia che hanno voluto adottare, ma i due sono contrari perché mal sopportano le maniere rozze delle bambine, anche se si dicono disposti a valutare la faccenda dopo una cena in cui le due pesti dovranno dimostrare di essere migliorate. Gabrielle corrompe Juanita e Celia affinché si mostrino ben educate ma, proprio quando gli ospiti si stanno congedando, appare sul garage la scritta i gay sono stupidi che rovina tutto. Gabrielle scopre che l’autrice è Juanita, la quale teme che i suoi genitori le vogliano scaricare da un’altra parte perché sta per accadere qualcosa: Gaby rassicura la figlia e le promette che la loro vita familiare proseguirà come sempre.

Zeller valuta negativamente la cartella dei lavori di Susan, notando con rammarico come non sia minimamente migliorata dall’inizio del corso. Susan ha un alterco con il maestro e lo accusa di preferire l’allieva Amy, soprattutto dopo aver scoperto che è la sua concubina: al contrario, Zeller giustifica questa sua preferenza artistica con il fatto che lei non riesce a tirare fuori quel qualcosa di atroce che si ostina a nascondere sin dall’inizio. Bree va a parlare con Susan e, prima che possa affrontare l’argomento di Alejandro, viene a sapere da Mike che i lavori al cantiere di Ben sono stati bloccati proprio per il ritrovamento di un cadavere.


Bree si reca al cantiere e scopre da Ben (Charles Mesure) che è stata la sua squadra a trovare il corpo, ma che non hanno ancora avvertito la polizia: Bree decide di rendere Ben partecipe del loro segreto, il quale ordina a Mike di sbarazzarsi del corpo. Susan, che ha saputo tutto da Mike, va delle sue amiche che stanno brindando per gli sviluppi positivi della vicenda. Durante l’incontro il gruppo si spacca: Susan si arrabbia per essere stata tenuta all’oscuro del dissotterramento del cadavere, al che Gabrielle si lascia sfuggire della lettera minatoria ricevuta da Bree della cui esistenza sapevano soltanto loro due, facendo dunque infuriare anche Lynette che non era stata informata riguardo a quest’ultimo dettaglio. Susan decide di sfogarsi e dipinge la scena di loro quattro che seppelliscono il cadavere di Alejandro, riuscendo finalmente a trovare l’approvazione di Zeller. Mike (James Denton) seppellisce il cadavere sotto uno strato di terra che viene poi coperto da una colata di cemento.

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *