“Robin Hood 2″: Fotogallery episodi 2×11, 2×12 e 2×13 del 5 Agosto: “La regina madre” – “Un buon giorno per morire” – “Noi siamo Robin Hood”

Ieri sera, giovedì 5 Agosto, è andata in onda su Rete 4 la sesta ed ultima puntata della seconda inedita stagione di “Robin Hood“, serie televisiva inglese incentrata sulle storie tradizionali del leggendario eroe Robin Hood e della sua banda.

Qui di seguito vi riportiamo la fotogallery degli ultimi tre episodi andati in onda, intitolati “La regina madre”, “Un buon giorno per morire“ e “Noi siamo Robin Hood ”, accompagnati da una breve trama.

Primo episodio: La regina madre.

Il cavaliere Legrand giunge da Robin Hood (Jonas Armstrong) per chiedergli di ritrovare il “Thesaurus Patriae” di Re Riccardo (Steven Waddington), di cui è sulle tracce anche lo Sceriffo di Nottingham (Keith Allen).

Mentre Robin è impegnato a decifrare gli indizi che conducono al tesoro, Lady Marian (Lucy Griffiths) parte da sola in missione per aiutare gli abitanti di Locksley, ma Gisborne (Richard Armitage) riuscirà a smascherare la sua identità segreta di “Guardiano notturno”…

[nggallery id=372]

Secondo episodio: Un buon giorno per morire.

Per festeggiare il compleanno di Robin, Much (Sam Troughton) porta tutta la banda a Nettlestone per festeggiare insieme alla gente del villaggio.

Un traditore avvisa lo Sceriffo, che assolda dei mercenari per uccidere Robin: la banda di Robin si ritrova chiusa in una stalla, oltretutto circondata da uomini rabbiosi pronti ad ucciderli.

Nel frattempo lo Sceriffo parte per la Terra Santa con Gisborne, Allan (Joe Armstrong) e Marian, allo scopo di uccidere il Re.

Allan, spinto da Marian, fugge e si dirige a Nettlestone per aiutare Robin…

[nggallery id=373]

Terzo episodio: Noi siamo Robin Hood.

Robin si reca in Terra Santa per mettere il guardia il Re da un’imminente minaccia di morte, ma l’astuto Sceriffo lo ha preceduto e quindi il Re accusa Robin di tradimento e lo fa arrestare e condannare a morte insieme a tutta la banda.

Grazie all’intervento di Lady Marian, Robin riuscirà a scappare appena in tempo per salvare la vita del Re mentre è in corso la battaglia per l’Inghilterra.

Ma ad attenderli ci sarà un tragico epilogo…

[nggallery id=374]

Commenta questo articolo

loading...