Glee 3, spoiler: episodio 3×11 Michael – Songlist

Glee 3, spoiler: riassunto episodio 3×11 Michael:

Le nuove direzioni pensano di fare Michael Jackson alle regionali, dopo che la loro vittoria alle provinciali contro le note moleste, quindi Blaine si esibisce con le nuove direzioni con la canzone “Wanna Be Startin’ Somethin'” prima in corridoio e in biblioteca e poi in auditorium. Finn (Cory Monteith) ricorda a Rachel (Lea Michele) della sua proposta di matrimonio e lei risponde che ci deve ancora pensare, lui rimane deluso, ma non lo fa notare.

Al bar Kurt (Chris Colfer), Rachel, Santana (Naya Rivera) e Artie (Kevin McHale) scoprono che Blaine (Darren Chriss) aveva detto a Sebastian (Grant Gustin) della loro scaletta alle regionali, proprio da Sebastian stesso, e dice anche che Michael sarà anche la loro scaletta, le nuove direzioni allora se la prendono subito con Blaine, ma vengono calmate da una domanda di Will “Cosa avrebbe fatto Michael Jackson?” e rispondono che lui avrebbe lottato, ed è proprio quello che faranno, infatti si esibiscono per strada le nuove direzioni contro gli usignoli con la canzone “Bad”, ma finisce che Blaine si becca una granita corretta in faccia indirizzata a Kurt.

Il giorno dopo sono tutti in ansia per Blaine, che si deve operare all’occhio. Artie dopo una leggera litigata con il professore si immagina una performance di “Scream” insieme e Mike, dopo di che esce dalla classe. Rachel confessa a Quinn della proposta di matrimonio di Finn, per chiederle qualche consiglio, e lei le risponde che deve lasciarlo e che deve pensare a crearsi un altro futuro, e le confessa anche lei un segreto, è stata accettata a Yale, dopo la ragazza si esibisce in “Never Can Say Goodbye” dedicata ai suoi ex fidanzati, e da anche alle nuove direzioni la notizia di Yale. Sam dice a Mercedes di venire in auditorium, e dopo vari tentennamenti da parte di lei, entrambi si esibiscono in “Human Nature” e alla fine si baciano.

Kurt scopre che è stato ammesso alle finali della NYADA ma scopre anche che a Rachel non è stata inviata nessuna lettera; a casa di Blaine, Rachel, Finn e Kurt cantano per Blaine “Ben”. Rachel e Finn cantano insieme “I Just Can’t Stop Loving You” e Rachel dice Finn che lo vuole sposare e lui le mette l’anello. Santana scopre che Kurt sta soffrendo molto per ciò che è successo a Blaine e che vorrebbe fargliela pagare, allora Santana dopo aver detto qualche parola accattivante a Sebastian, entrambi si esibiscono in “Smooth Criminal” e dopo Santana riesce a incastrare Sebastian che confessa di aver messo del sale grosso nella granita, lei registra tutto e lo fa sentire alle nuove direzioni, ma Kurt dice che non è questa la vendetta che desidera, e dopo aver invitato gli usignoli in auditorium, le nuove direzioni si esibiscono in “Black or White” e dicono agli Usignoli che non diranno niente riguardo al sale nella granita, e aggiungono che non canteranno Michael alle regionali.

Alla fine Rachel scopre di essere stata ammessa alle finali della NYADA, ma Kurt le toglie il buon umore chiedendole se lo avesse già detto a Finn.


Canzoni di questo episodio:

Wanna Be Startin’ Somethin’ di Michael Jackson cantata da Blaine Anderson (Darren Criss) e i New Directions . Bad di Michael Jackson cantata da Artie Abrams (Kevin McHale), Blaine Anderson (Darren Criss) e Santana Lopez (Naya Rivera). Scream di Michael Jackson e Janet Jackson cantata da Artie Abrams (Kevin McHale) e Mike Chang (Harry Shum Jr.). Never Can Say Goodbye di The Jackson 5 cantata da Quinn Fabray (Dianna Agron). Human Nature di Michael Jackson cantata da Mercedes Jones (Amber Riley) e Sam Evans (Chord Overstreet). Ben di Michael Jackson cantata da Kurt Hummel (Chris Colfer), Rachel Berry (Lea Michele) e Finn Hudson (Cory Monteith).Smooth Criminal di Michael Jackson cantata da Sebastian Smythe (Grant Gustin) e Santana Lopez (Naya Rivera), suonata dai 2Cellos. I Just Can’t Stop Loving You di Michael Jacksoncantata da Rachel Berry (Lea Michele) e Finn Hudson (Cory Monteith). Black or White diMichael Jackson cantata dai New Directions.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino