Pretty Little Liars Spoiler, Anticipazioni e promo episodio 2×05

Nell’ultimo episodio in onda della seconda stagione di Pretty Little Liars abbiamo assistito alla morte di Ian per mano di A. ma la cosa più importante è che Spencer (Troian Bellisario) e Hanna (Ashley Benson) potrebbero finire presto nei guai, la prima per via del fatto che A. ha messo il cellulare di Ian nella sua borsa e la seconda per quello che è successo nello studio della psicoterapeuta dopo il suo appuntamento.

Nell’episodio 2×05 in onda questa sera dal titolo “Sotto gli occhi del diavolo”: Spencer convince i suoi ad organizzare il funerale per Ian mentre Emily capisce che dietro a quello che è successo c’è ancora una volta A. e così inizia alcune ricerche che la porteranno a fare nuove scoperte. Aria (Lucy Hale) continua ad aver problemi con Ezra mentre Hanna (Ashley Benson) sembra aver trovato il modo di ripartire con Caleb…cosa rovinerà nuovamente i loro equilibri?

Aria farà delle scoperte su suo fratello mentre tutte insieme nel finale scopriranno la verità su quello che è successo tra Allison e Ian quel giorno nel bosco…

Ecco il promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=i8EJJunk4Q0

 

Commenta questo articolo

loading...