Beautiful – riassunto puntata 5669 del 4 Agosto: Utero in affitto?

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha una cotta per Owen (Brandon Beemer) questo ormai è certo, visto che raccontando la sua avventura sulla barca al fratello anche lui se n’è accorto.

Owen invece sembra essere folle d’amore per la sua Jackie (Leslye Anne Down) e per questa sta preparando una super cenetta romantica, ma lei arriva prima e lo coglie di sospresa, intento a infornare le sue pietanze. I due si salutano, si abbracciano, si baciano e si lasciano andare per una serata eccezionale. Ma in quel momento qualcuno bussa alla porta è una donna che sarà la loro consulente per le pratiche per affittare un utero!

Jackie rimane a bocca aperta e quando la donna va via, discute con Owen, non è ancora pronta per avere un bambino.

Pam (Alley Mills) e Stephanie (Susan Flannery) parlano della situazione che si è venuta a creare in azienda. La matrona non riesce a tenere la penna in mano e presto dovrà trovare una soluzione, la sorella cerca di convincerla di dire la verità agli altri, che la stimano e le vogliono bene, ma lei che in un primo momento sembra essere d’accordo, quando arrivano Nick (Jack Wagner) e Whip (Rick Hearst) per parlare con lei, gli riferisce che vuole lasciare l’ azienda.

Commenta questo articolo

loading...