Beautiful riassunto puntata 5668 del 3 Agosto: E se perdessi te..

Steffy (Jaqueline McInnes Woods) si riprende e Owen (Brandon Beemer) le spiega cosa è successo. La ragazza si rammarica che la loro gita in barca sia finita così, ma lui le dice che è riuscita lo stesso a distrarlo.

Si offre  di portarla a casa ma la ragazza gli dice che sta arrivando sua madre. Intanto alla Jackie M, Nick (Jack Wagner) chiede alla madre notizie sul bel surfista e poi vuole sapere come va il loro rapporto e Jackie (Leslye Anne down) gli spiega che Owen l’ ha perdonata ma non riesce a guardare avanti. Più tardi arriva il surfista che spiega alla moglie che è successo qualcosa che deve sapere, le racconta dell’ incidente, del fatto che ha salvato la vita a Steffy e che ha avuto paura di perderla, ma alla fine mentre la donna è in lacrime, convinta che lui la stia lasciando, si avvicina e le dice di aver pensato al fatto che avrebbe potuto perdere lei e che non lo avrebbe sopportato, perchè la ama, qualsiasi cosa sia successa nel suo passato.

Alla casa sulla spiaggia, Bill (Don Diamont) sta facendo l’ ennesima rassicurazione a Katie (Heather Tom) sul suo amore e sulle sue manovre finanziarie, sottolinea il fatto che non le hai mai mentito e che la ama, poi le dice che le parole non bastano e così la bacia e i due fanno l’ amore.

Dopodichè la ragazza si scusa con lui e gli dice che resterà al suo fianco e a questo punto le regala degli orecchini di diamanti.

Commenta questo articolo

loading...