“I Cesaroni 4”: Giorgia Sinicorni sarà Sofia, la nemica di Eva!

Le riprese della quarta serie della fiction “I Cesaroni” si sono concluse lo scorso 20 Luglio ed i nuovi episodi, salvo cambiamenti, dovrebbero arrivare su Canale 5 da giovedì 9 e venerdì 10 Settembre.

Nel frattempo, però, continuano a giungerci indiscrezioni che sempre più stanno animando i fan della serie, già da tempo in trepida attesa dei nuovi episodi. Dopo le ultime indiscrezioni che ci sono giunte direttamente dal “Giffoni Film Festival” (qui l’articolo), ecco che adesso scopriamo qualcosa in più sulla famosa “presenza” che si sarebbe insinuata nel rapporto tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), come gli stessi attori ci avevano anticipato (qui l’articolo).

Trattasi di Sofia, interpretata dalla new entry Giorgia Sinicorni, che a quanto pare sarà una ragazza un pò “maschiaccio” che si presenterà con un look “alternativo” un po’ punk e che lavorerà nell’ambito musicale entrando principalmente in contatto con Marco ed Eva.

Se inizialmente tra lei e Marco ci sarà solo un rapporto professionale, in seguito si trasformerà in un rapporto di amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più, scatenando la gelosia di Eva che sembra aver trovato la sua nuova nemica.

Come andrà a finire? Non ci resta che vedere le puntate per scoprirlo!

Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni, i riassunti e le curiosità sul mondo de “I Cesaroni” potete trovarle cliccando sull’apposita sezione che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Commenta questo articolo

loading...