“Al di là del lago”: primo video dal set della serie televisiva!

Come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo (che potete trovare qui), il film tv “Al di là del lago“, andato in onda lo scorso 22 Aprile 2009 su Canale 5, diventerà una serie televisiva in sei puntate di cui si stanno girando le riprese proprio in questo periodo a Civita di Bagnoregio (Viterbo).

Il film tv raccontava la storia di un uomo, Luca (Kaspar Capparoni), che, dopo tanti anni di permanenza in America, torna in Italia dopo aver saputo della morte di un suo carissimo amico, Valerio (Roberto Farnesi).

Sarà qui che Luca vivrà un vero e proprio tuffo nel passato che gli farà riscoprire gli antichi valori, gli farà ritrovare il vero amore e, sopratutto, gli farà ritrovare sè stesso.

Nel cast della serie televisiva saranno ancora presenti Kaspar Capparoni, nel ruolo di Luca, e Gioia Spaziani nel ruolo di Barbara, ma a grande sorpresa tornerà anche Roberto Farnesi che vivrà un’intensa storia d’amore con il personaggio interpretato da Martina Colombari, new entry nel cast.

Ma la Colombari non sarà l’unico volto nuovo della serie: insieme a lei, infatti, ci saranno anche Lorenzo Flaherty, Fabio Testi ed Eleonora Gaggioli.

Sul sito della Mediaset è stato pubblicato un video che ci mostra le primissime immagini dal set con i nuovi protagonisti che, per l’occasione, augurano una buona estate agli spettatori. Siete curiosi di vederlo? Allora non dovete far altro che cliccare qui!

Commenta questo articolo

loading...