“Robin Hood 2″: Fotogallery episodi 2×09 e 2×10 del 29 Luglio: “Messaggero del re” – “Sceriffo vagabondo”

Giovedì 29 Luglio è andata in onda su Rete 4 la quinta puntata della seconda inedita stagione di “Robin Hood“, serie televisiva inglese incentrata sulle storie tradizionali del leggendario eroe Robin Hood e della sua banda.

Qui di seguito vi riportiamo la fotogallery dei due episodi andati in onda, intitolati “Messaggero del re ” e “Sceriffo vagabondo“, accompagnati da una breve trama.

Primo episodio: Messaggero del re.

Re Riccardo (Steven Waddington) manda un messaggero con una notizia da consegnare a Robin Hood (Jonas Armstrong) il Signore di Locksley.

Appena il messaggero viene a sapere che a Locksley non c’è più Robin, fugge verso la foresta. Gisborne (Richard Armitage) lo fa seguire da Allan (Joe Armstrong) per recuperare la lettera, senza riuscirci.

Il messaggero muore, ma lascia una colomba, con sulla zampa un anello contenente il messaggio…

[nggallery id=370]

Secondo episodio: Sceriffo vagabondo.

Lo Sceriffo (Keith Allen) in preda ad un sogno, si ritrova a vagabondare per la foresta. L’unico pensiero è quello di recuperare il Grande Patto di Nottingham.

Dopo essersi unito a dei mendicanti, architetta un piano per arrivare al campo di Robin Hood e riprenderselo.

Nel frattempo a Nottingham scoppia il panico: sta infatti per essere rasa al suolo, proprio a causa della scomparsa dello Sceriffo…

[nggallery id=371]

Fonte per le trame: Mediaset.it

Commenta questo articolo

loading...