Beautiful – riassunto puntata 5667 del 2 Agosto: La respirazione artificiale

Brooke (Katherine Kelly Lang) torna alla casa sulla spiaggia per prendere alcune cose e trova una brutta sorpresa… Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sul divano.

La donna fa più due più due e capisce che è stato proprio Bill a comprare la loro casa sulla spiaggia e resta a bocca aperta. Il giovane Spencer va via e le due sorelle restano sole a parlare della situazione. Brooke cerca di convincere sua sorella ad aprire gli occhi e a capire che Bill la sta solo usando per compiere i suoi scopi, ma alla fine capisce che non la convincerà. Le due si abbracciano in lacrime e Katie chiede alla sorella di non odiarla.

Intanto sulla Shady Marlin, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) dice a Owen (Brandon Beemer) di riflettere bene su quello che vuole e se Jackie (Leslye Anne Down) sia la donna giusta per lui e poi i due fanno un bel bagno. Dopo aver preso un pò di sole, Steffy chiede a Owen di rituffarsi ma il surfista non vuole, i due si spingono un pò e la ragazza cade in acqua. Owen la porta sulla barca e le pratica la respirazione artificiale e lei si riprende.

Bill arriva in azienda e chiede a Jarret di prendere una cosa da parte sua in gioielleria, mentre Katie a casa dà una sistemata agli scatoloni e rivede il dvd di Bill. Prende il pc e lo inserisce per guardarlo e scopre una verità sconvolgente: il vecchio Spencer ha chiesto al figlio di vendicare Stephanie (Susan Flannery) rovinando Eric (John McCook) prendendogli l’ azienda e mandandolo sul lastrico e con lui tutte le persone che hanno umiliato la matrona.

In quel momento entra Bill che dice a Katie che non avrebbe dovuto vedere il video, lui si fidava di lei e le aveva chiesto di non farlo. Lei ora è convinta che lui la sta usando per riscattare Stephanie così come le ha chiesto suo padre, ma lui la bacia appassionatamente e le dice che non vuole niente se non può avere lei.

Brooke chiama un detective per indagare su Bill, ma poi ci ripensa e riattacca.

Commenta questo articolo

loading...