“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 2 al 6 Agosto 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 2 al 6 Agosto 2010.

Rosalie (Natalie Alison) trascura la sua ferita al braccio e così, mentre sta facendo jogging, viene colta da un malore. Poco dopo, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Werner (Dirk Galuba) la trovano priva di sensi su una panchina.

Hildegard (Antje Hagen) scopre che Pachmeyer (Philipp Sonntag) ha intenzione di candidarsi nuovamente come sindaco, ma a fargli da consulente non sarà più Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast), bensì Alois.

Andrè (Joachim Latsch), intanto, suggerisce a Werner che per riottenere il suo posto da direttore dell’hotel dovrebbe sedurre la sua acerrima nemica Cosima.

Werner inizialmente è un pò scettico, ma poi decide di seguire il consiglio del fratello e comincia a corteggiare Cosima che, in effetti, sembra cadere nella trappola.

Simon (Renè Oltmanns) e Sandra (Sarah Stork), nel frattempo, cominciano a conoscersi meglio trascorrendo sempre più tempo insieme per via della festa di anniversario del Furstenhof.

Tanja (Judith Hildebrandt), invece, decide di mettersi nuovamente alla ricerca del padre del piccolo Fabien e sembra essere ormai molto vicina alla verità.

Sandra, decisa a non usare più alcuna tattica per riconquistare Lukas (Wolfgang Cerny), decide di recarsi direttamente da lui per chiedergli se l’abbia mai tradita: una volta giunta sotto casa del ragazzo, però, Sandra lo vede abbracciato ad una raggiante Rosalie e comprende che la loro storia è ormai definitivamente finita.

Sandra è sempre più afflitta dalla fine della sua storia con Lukas, così Werner, per consolarla, le comunica che a breve potrà conoscere suo fratello e sua sorella…

Commenta questo articolo

loading...