Centovetrine va in vacanza ma ecco il promo della nuova stagione

Centovetrine è andato in vacanza lasciando tanti punti interrogativi in sospeso, a mettere altra carne al fuoco ci si è messo anche il promo della nuova stagione che riprenderà dal 23 agosto.

Vediamo un pò di capire meglio cosa potrebbe succedere.

Ettore (Roberto Alpi) – Carol(Marianna De Micheli) – Adriano (Luca Capuano). Abbiamo visto che la bella Carol è stata chiamata dalla dottoressa che sta seguendo Adriano per chiederle di partecipare ad alcune particolari sedute. La donna accetterà? Queste sedute serviranno a far venire fuori i veri sentimenti della donna? La lotta si farà sempre più aspra e il temibile Ettore lascerà andare la sua bella moglie? Nel promo che troverete sotto, Carol e Adriano sembrano sempre più intimi…

Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) sono vicini alla rottura? A quanto pare tra i due ci saranno presto degli ostacoli, o meglio due ostacoli, il bell’ Andrès (David Sef) e la new entry Viola Castelli (Barbara Clara). A quanto pare i due riusciranno a separare la coppia o quanto meno a creare dei problemi, molti problemi…

Un’altra coppia ormai al capolinea sembra essere quella formata da Niccolò (Raffaello Balzo) e Paola (Claudia Alfonso). Il comportamento di Niccolò spingerà Paola tra le braccia di Jacopo, forse però la ragazza non riuscirà a dimenticare il suo amore di sempre e dopo un flirt con il bel cuginetto lascerà Centovetrine e Torino.

Una coppia in procinto di formarsi è quella formata da Ivan (Pietro Genuardi) e Cecilia (Linda Collini)… sappiamo già che ogni coppia a Centovetrine non è mai felice a lungo… quali saranno i problemi o gli ostacoli che si metteranno sulla loro strada?

Ma per qualcuno che se ne va ecco un ritorno molto gradito, Lavinia Grimani ( Serena Iansiti) torna in città per creare un pò di scompiglio…

Una nuova stagione tutta da gustare, ecco il promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=MWXU5JWUg6E

Commenta questo articolo

loading...