Beautiful – riassunto puntata 5665 del 29 Luglio: Il segreto di Bill

I “fidanzatini” continuano a sognare la loro avventura alla guida della casa di moda. Bill (Don Diamont) fa forza a Katie (Heather Tom) e la fa dormire a casa sua. L’ indomani la ragazza deve andare al lavoro, ma non è molto contenta di dover affrontare di nuovo la sua famiglia.

Bill la sprona ad andare a lavoro a testa alta e le conferma la sua fiducia incondizionata, Katie si carica e va all’ attacco. Intanto alla Forreste, Eric (John McCook) pensa a tutto ciò che si può vendere per far cassa e oltre alla casa sulla spiaggia pensa allo chalet di Big Bear. In quel momento arriva Katie e mentre le sorelle la pregano di aprire gli occhi e di spiegare al suo fidanzato la situazione, Ridge (Ronn Moss) le fa capire addirittura che non è bene accetta.

Successivamente Eric esce per vedere gli agenti immobiliari ma quando rientra in azienda porta con sè brutte notizie. Gli agenti sono degli squali e per le sue proprietà hanno offerto meno del previsto e sta quasi per arrendersi, fino a che Brooke (Katherine Kelly Lang) invita tutti a non demordere e a combattere a costo di perdere tutto.

Bill prende dalla cassaforte un dvd con la foto di suo padre in copertina e quando Katie torna, distrutta, lo vede e chiede al ragazzo di cosa si tratta. Bill afferma che sono le ultime parole del padre morente ma poi riesce a cambiare discorso. Cosa tiene nascosto alla sua bella?

Alla Jakie M, le cose non vanno meglio. Jackie (Leslye Anne Down) non riesce a trovare un nuovo equilibrio con il marito e ne parla con Whip (Rick Hearst), mentre Owen (Brandon Beemer) incontra Steffy (Jacqueline McInnes Woods) all’ Insomnia e scopre che sua moglie le ha chiesto di stargli lontano.

 

Commenta questo articolo

loading...