Once Upon a Time Spoiler Dig, trama episodio 1×03

Continua con successo di ascolti la messa in onda della prima stagione di Once Upon a Time-C’era una volta.

Nell’episodio 1×03 “La cosa giusta da fare“: Emma (Jennifer Morrison) continua la sua “missione” con Henry e per restare in città si accontenta di dormire in macchina rifiutando anche l’aiuto di Mary Margaret (Ginnifer Goodwin). Quest’ultima continua, invano, la ricerca del vero amore ma una speranza arriva proprio da Henry e dal suo libro. Il ragazzo la prega di risvegliare i ricordi del suo principe azzurro leggendogli la loro storia.

Il giovane David (David Chevalier) è in coma da anni in ospedale e, per fare contento Henry, Mary Margaret decide di leggergli il libro e proprio mentre lo fà lui le prende la mano. La giovane avverte i dottori che però, dopo averla rassicurata, avvisano il sindaco. David, subito dopo, scompare e più tardi viene ritrovato nel bosco da Mary Margaret, lo sceriffo, Emma ed Henry. La giovane lo trova riverso a terra nel borso e con un bacio riesce a risvegliarlo. Mary Margaret inizia a credere alle parole di Henry ma il sindaco, Regina (Lana Parrilla), riesce a metterle di nuovo il bastone tra le ruote portando in ospedale quella che sembra essere la moglie di David.

Intanto, nel mondo delle fiabe, vediamo il primo incontro tra Biancaneve e il Principe. La giovane ha rubato dei gioielli dalla sua carrozza, tra cui anche l’anello di fidanzamento. Il principe così la ritrova per recuperare l’anello e i due iniziano un avventuroso viaggio fino al ponte dei Trolls dove si salvano la vita a vicenda rimanendo legati per sempre. In seguito, le strade dei due si dividono e mentre il Principe raggiunge la sua futura moglie Biancaneve continua a nascondersi dalla Strega,

Commenta questo articolo

loading...