Teen Wolf Spoiler Dig, trama episodi 1×07 e 1×08

Solo quattro episodi rimangono prima di goderci il gran finale di questa prima stagione di Teen Wolf.

Nell’episodio 1×07 “In trappola“: Scott (Taylor Posey) e Stiles (Dylan O’Brien) sono ancora bloccati nella scuola ma Allison (Crystal Reed) riceve un messaggio, che sembra essere arrivato proprio dal fidanzato, che la invita a raggiungerlo a scuola. I due amici, braccati dall’ Alpha, non riescono ad uscire dalla scuola che presto diventerà molto “affollata” con l’arrivo di Allison, Jackson e Lydia (Holland Roden). L’Alpha uccide il custode notturno e stranamente continua a braccare Scott e Stiles ma senza ucciderli ma intanto il resto del gruppo entra nella scuola e Jackson si accorge di una strana figura in fondo ai corridoi.

Allison va alla piscina per cercare Scott e le squilla il telefono. Scott riesce a sentire il telefono e capisce che Allison è nella scuola. Quando il giovane lupo trova gli altri amici decide di chiuderli in un laboratorio per tentare il tutto per tutto affrontando l’Alpha con una moltov fatta  mano e recuperare le chiavi per poter scappare dalla scuola. Una volta recuperate le chiavi si ritrova faccia a faccia con l’Alpha che lo attacca e la sua bomba non funziona e così finisce per trasformarsi sotto il controllo del suo “capo branco” che lo spinge ad uccidere i suoi amici. Per fortuna riesce a fermarsi in tempo e per non fargli del male decide di chiuderli dentro. La polizia libera tutti ma Scott tenta inutilmente di spiegare ad Allison tutto quello che è accaduto ma senza successo. La giovane decidedi lasciarlo.

Nell’episodio 1×08 “Lunatico“: La luna piena è di nuovo di scena e così Scott comincia a comportarsi in modo strano. Prima ha una crisi d’ansia mentre si trova a scuola e, in seguito, finisce per baciare Lydia. Stiles se ne accorge e così, con la scusa di aiutarlo nella lunga notte di luna piena, decide di ammanettarlo al termosifone.

Scott tenta di scusarsi e di convincerlo a lasciarlo andare ma senza successo almeno fino a che non si trasforma e riesce a fuggire. Scott raggiunge i parcheggi di un negozio dove Allison e Jackson stanno parlando e la sua gelosia sale alle stelle e così li attacca saltando sul tetto dell’auto. Per fortuna Dereck arriva in tempo e riesce a fermare l’amico e a riaccompagnarlo a casa. Una volta lì Scott ammette di volersi curare e Dereck gli spiega che l’unico modo per farlo è uccidere chi l’ha morso e lui lo aiuterà….

Intanto, i fratelli Argent iniziano a sospettare che Dereck abbia un nuovo amico… e pensano che il nuovo lupo mannaro possa essere proprio Stiles.

Commenta questo articolo

loading...