Beautiful – riassunto puntata 5664 del 28 Luglio: Taylor scopre della situazione di Stephanie

Katie (Heather Tom) è assalita da mille dubbi, ha timore a tornare in ufficio dopo quello che le hanno detto le sue sorelle ma nello stesso tempo non si fida più tanto di Bill (Don Diamont).

I due parlano un pò e la bella Katie chiede a Bill se la ama e solo se la sta usando per la sua scalata alla Forrester, lui non risponde mai direttamente  ma le fa capire più e più volte che si fida di lei e che può essere leale con tutti assumendo la carica di amministratore delegato, ma se non riuscirà ad avere l’ azienda cosa farà? Tornerà a New York e la lascerà sola?

Lui le assicura di no, la prega di fidarsi di lei e le promette una avventura fantastica da vivere insieme.

Alla Forrester, si discute su come si potranno trovare subito i soldi per pagare il 25% della rata da restituire alla banca. Eric (John McCook) dice che potranno vendere la casa sulla spiaggia, visto che Stephanie (Susan Flannery) glie l’ ha restituita e che lui aveva in mente di offrirla alla madre e al padre di Donna (Jennifer Gareis).

Stephanie, intanto, cerca di nascondere la verità a Taylor (Hunter Tylo) e ci riesce fino a quando prima di andare a dormire decide di portare in cucina un vassoio con alcune tazze ma il suo braccio non risponde agli ordini e cade tutto  a terra. A questo punto Steffy (Jaqueline McInnes Woods) decide di non mentire più e di dire alla madre la verità. Taylor si offre di aiutare Stephanie e cerca di convincerla che tutta la sua famiglia le vuole bene e la sosterrà in questo momento e per questo non deve avere paura a parlarne.

Commenta questo articolo

loading...