Beautiful – riassunto puntata 5663 del 27 Luglio: Ancora tensione in casa Forrester

Poco tempo fa le sorelle Logan erano felici e soddisfatte, mentre posavano per il fotografo per la nuova campagna per risollevare le sorti dell’ azienda, adesso sono in ufficio e continuano a litigare.

Katie (Heather Tom) vuole accettare la proposta di Bill (Don Diamont) ma le sue sorelle vogliono dissuaderla, convincendola che in realtà quell’ uomo vuole solo usarla. Brooke (Katherine Kelly Lang) invita le sorelle a seguirla in un altro ufficio e lì cerca di convincere Katie a non accettare la proposta di Bill, di aprire gli occhi e aspettare che un altro uomo, che magari la ami davvero, possa darle quello di cui ha bisogno, ma tutti questi discorsi hanno l’ effetto contrario. Katie rinfaccia alle sorelle di averla sempre trattata come quella che aveva bisogno dei loro vestiti e dei fidanzati che loro riuscivano a procurarle, ma questa volta sarà lei a gestire la sua vita, il brutto anatroccolo sta uscendo dal suo guscio.

Intanto il banchiere arriva in ufficio e comunica ai Forrester che hanno un’ altra possibilità ma devono ripagare il loro debito subito.

Stephanie (Susan Flannery) intanto continua a combattere con sua nipote e sua sorella e non ammette di avere bisogno di aiuto, ma ecco che arriva Taylor (Hunter Tylo) di ritorno dal suo viaggio, quanto tempo ancora potrà tenere nascosto tutto?

Commenta questo articolo

loading...