Revenge Spoiler Dig, trama episodi 1×06 e 1×07

Continuano i progetti di vendetta per la nostra Emily (Emily Van Camp) nella prima stagione di Revenge.

Nell’episodio 1×06 “Le ragioni del cuore“: Primi problemi per Emily che, dopo aver visto il video registrato da Nolan a casa di Lidia, capisce che deve effettuare alcune modifiche al suo piano originale. Il nuovo obiettivo diventa Frank e così la giovane riesce a far arrivare il video dell’aggressione di Frank a Conrad che, impaurito, decide di licenziarlo. L’uomo però non vuole rinunciare al suo posto e così decide di chiamare Victoria (Madeleine Stowe).

La donna è nuovamente occupata con un altro dei suoi soliti eventi e questa è l’occasione per Jack, spinto da Nolan, di far lavorare duramente anche Daniel (Joshua Bowman) che finisce per essere drogato da Tyler. Mentre quest’ultimo denuncia Declan di averlo picchiato, Nolan subisce le minacce di Frank che scopre tutto del filmato e capisce che lui ed Emily nascondo qualcosa e questo lo fà restare ancorato a Victoria che però lo rifiuta. Declan, intanto, riesce a baciare Charlotte mentre Emily torna a casa dove trova una sorpresa da parte di Jack sotto l’occhio attento di Frank che la sta spiando.

Nell’episodio 1×07 “Il bene e il male”: Frank continua le sue ricerche su Emily nonostante un duro scontro con i Grayson e soprattutto con Conrad. Emily è ormai alle strette e quando Frank le mostra quello che ha scoperto i suoi anni nel riformatorio, lei decide di chiamare la direttrice per farsi reggere il gioco ma ormai è troppo tardi. Frank ha già tutto quello che gli serve.

Intanto Victoria prepara una nuova festa questa volta per celebrare il venticinquesimo anniversario di matrimonio con tanto di foto di famiglia sul Time. Nella foto però, a causa di Tyler, dovrà comparire anche Emily che, in seguito, chiede a Nolan di aiutarla a scoprire qualcosa di lui per riuscire ad allontanarlo. Nolan riesce presto nel suo intento e così Tyler rinuncia alla cena, dove succede davvero di tutto, per andare all’appuntamento ed evitare che la verità su di lui venga fuori. Intanto alla festa Conrad finisce per attaccare Declan e questo crea tensioni anche tra Daniel ed Emily che finiscono per litigare visto che la giovane difende il fratello di Jack. Più tardi sarà Charlotte a raggiungere Declan e a confessargli i suoi sentimenti.

Conrad finisce per litigare anche con Victoria e così va via di casa e si reca al capezzale di Lydia visto che la donna si risveglia dal coma.

In un locale di streap Frank  pensa di aver trovato la vera Emily Thorne ma, appena lui si distrae, lei lo colpisce. emily ha in pugno Tyler e anche Daniel che le confessa il suo amore. Mentre i due sono a letto insieme qualcuno bussa alla porta. La vera Emily Thorne è tornata e dopo un lungo abbraccio le racconta di Frank e della sua morte….

Commenta questo articolo

loading...