Centovetrine – riassunto puntata 2189 del 26 Luglio: Cecilia si spoglia per Ivan

Ettore (Roberto Alpi) discute con Adriano (Luca Capuano), ma il dottore lo rassicura che lui non vuole niente da sua moglie e che non deve preoccuparsi, quando arriva Carol (Marianna De Micheli) chiede a suo marito il perchè della sua presenza e lui le risponde molto acidamente e poi va via.

Adriano invita Carol ad occuparsi della sua vita e di essere felice con suo marito, lui resterà a Torino fino a quando dovrà e intanto si farà aiutare da uno psicoterapeuta. Più tardi, Adriano torna dalla dottoressa che lo aveva già incontrato e parla dei suoi scatti di violenza e le chiede di aiutarlo a capire cosa gli sta succedendo.

Ivan (Pietro Genuardi) riceve la telefonata di Gemma che lo invita ad una serata speciale con Cecilia Castelli (Linda Collini) come guest star!

Quando arriva sera, Cecilia si sta preparando per la serata, ma poi ci ripensa e chiama Ivan, che però stava uscendo per andare all’ appuntamento e non risponde. Arrivato nella villa scopre che Cecilia fà la spogliarellista.

Serena (Sara Zanier) esce dalla doccia e trova Andrès (David Sef) ad aspettarla. I due discutono sul segreto dello zio, sulla fiducia infranta e poi Serena gli chiede che tipo d’uomo è lui che è pronto a minacciare una donna per non deludere il suo padrone, lui la prende per le braccia e i due si spintonano fino a che l’ asciugamano di Serena cade e lei resta nuda davanti a lui. Serenagli chiede se vuole andare oltre, ma lui va via.

Adriano è al pub e incontra Laura (Elisabetta Coraini), la donna gli chiede informazioni sul suo stato di salute e poi gli offre la sua compagnia.

Commenta questo articolo

loading...