Beautiful – riassunto puntata 5662 del 26 Luglio: Il nuovo A.D.

Ridge (Ronn Moss) è moldo adirato dal fatto che Bill (Don Diamont) ha approfittato della situazione per assumere il controllo della Forrester e la stessa cosa pensano Eric (John McCook), Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang).

I quattro sono sul piede di guerra e chiamano gli avvocati per preparare il contrattacco, poi parlano con il loro banchiere e gli chiedono spiegazioni su quanto è successo, poi gli chiedono di parlare con i suoi responsabili e di chiedere un’altra chance prima che venga scatenata una battaglia legale.

Intanto alla Jackie M, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sta ancora discutendo con Jackie (Leslye Anne Down), ma quest’ ultima la invita a trovare un uomo libero invece di perseguitare un uomo sposato, ma lei sembra negare ogni coinvolgimento sentimentale. Ma quando arriva Owen (Brandon Beemer), Jackie li lascia da soli e Steffy gli chiede ancora di pensarci bene prima di ricominciare il suo matrimonio se non è convinto che i suoi sentimenti siano sempre gli stessi, ma i due si guardano in modo molto complice e stanno quasi per baciarsi.

Steffy va all’ascensore e trova Jackie che la “invita” a non cercare più suo marito, visto che è molto coinvolta.

Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) arriva nell’ ufficio di Eric e fanno la loro proposta ai Forrester, Bill acquisirà l’ azienda e Katie sarà il nuovo amministratore delegato. Ma le sorelle le chiedono di rinsavire, di non aiutare Bill in questo suo folle piano, ma alla fine Katie decide di accettare e  promette che come amministratore delegato non cambierà niente, ma Brooke le dice “no, non puoi fare questo”.

Commenta questo articolo

loading...