Anticipazioni Centovetrine dal 26 al 30 Luglio: Triangoli amorosi, dubbi e una verità svelata

Ultima settimana di programmazione per la nostra soap preferita. Anche quest’anno è arrivato il momento di andare in vacanza e i nostri protagonisti ci lasceranno col fiato sospeso per tre settimane.

In questa settimana vedremo molti spunti ma resteremo con tanti perchè e problemi da risolvere.

L’ armonia ritrovata tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier), durerà? A quanto pare no, visto che ora la ragazza sarà al centro delle attenzioni di Andrès Perelli (David Sef).

Come si risolverà il triangolo Carol (Marianna De Micheli) – Ettore (Roberto Alpi) – Adriano (Luca Capuano)? A quanto pare prima delle vacanze estive non arriveremo al nocciolo della questione. Carol, infatti, dice ad Ettore che non avrà più niente a che fare con Adriano, ma il dottore, dopo l’ aggressione, decide di restare a Torino e di farsi curare. Ma la psicologa ha una strana idea… chiede a Carol di partecipare alle sedute con il bel dottore!

Ma anche sul fronte lavorativo la bella Carol Grimani dovrà combattere. Laura (Elisabetta Coraini) stringerà un patto con il diavolo alias Sebastian Castelli (Michele D’ Anca) e quando la sua candidatura viene bocciata tutti i soci di minoranza sembrano non essere d’accordo con Carol e stranamente si schierano con la rossa dark lady.

E Ivan (Pietro Genuardi)? Il cavaliere senza macchia riuscirà a salvare la giovane pulzella dalle grinfie di Gemma? Bè, intanto lo vedremo di nuovo sotto le mentite spoglie del ricco signore e dovrà assistere allo spogliarello di Cecilia (Linda Collini), ma continuerà le sue indagini sulla strega cattiva.

Altra storia, altro triangolo. Paola (Claudia Alfonso) -Jacopo (Alex Belli) – Niccolò (Raffaello Balzo)? Cosa succederà? Niccolò si farà dimettere dall’ ospedale e chiederà a suo cugino di aiutarlo a togliere le bende per scoprire qual’ è il suo nuovo aspetto.

Sebastian svelerà il suo grande segreto a Rossana (Caterina Vertova), proprio sulla tomba del defunto fratello…. all’ epoca dei fatti che lo hanno portato a scappare si è assunto la colpa dell’ incidente al posto del fratello!

Commenta questo articolo

loading...