The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni e promo episodio 3×13

Un’attesa lunga fino al 2 febbraio ci attende per scoprire i risvolti degli avvenimenti andati in onda poche ore fà su The CW. Tyler (Michael Trevino) dovrà trasformarsi in lupo mannaro per riuscire a trovare nuovamente la sua strada dopo quello che ha fatto a Caroline (Candice Accola) mentre Stefan (Paul Wesley) chiede aiuto a Bonnie (Kat Graham) per riuscire ad aprire la quarta bara degli Originali. Una serie continua di sogni portano Bonnie a pensare che per riuscire nell’impresa dovrà chiedere aiuto a qualcuno….a sua madre e così, per compiere la missione, chiede ad Elena (Nina Dobrev) di accompagnarla dicendole tutto sulle bare e sul piano di Stefan.

Quest’ultimo non sembra molto felice e lo è ancora meno quando scopre che Elena gli mente e che ha baciato Damon (Ian Somerhalder). Bonnie viene tradita dalla madre e da Jamie, suo fratellastro, e finisce per essere inerme nelle loro mani mentre Stefan viene sparato proprio dal giovane. La donna sembra avere più paura delle minacce di Klaus (Joseph Morgan) che dalla reazione della figlia alla quale alla fine chiede di aiutarla a riavere i suoi poteri per poterla aiutare….

L’episodio si conclude con un bel pugno che Stefan dà a Damon mentre Klaus riporta a casa sua le bare con l’aiuto di un ibrido che viene ucciso da qualcuno…..indovinate da chi? Elijah!!! Ecco il video del finale:

httpv://www.youtube.com/watch?v=uzGlKtfk8sI

Ecco i promo dell’episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=BzklRy428kw

 

 

Commenta questo articolo

loading...