Il red carpet della quinta giornata del “Giffoni Film Festival 2010” è stato invaso dai giovani attori della fiction di Canale 5 “I Cesaroni“: stiamo parlando di Niccolò Centioni (alias Rudi) (qui la nostra intervista), Micol Olivieri (alias Alice), Filippo Vitte (alias Lorenzo Barilon), Giulia Luzi (alias Giulia), Nunzio Giuliano (alias Budino) e Sara Mollaioli (alias Regina).
Tra una chiacchera e l’altra, i giovani attori hanno lasciato trapelare qualche indiscrezione sulla quarta serie della fiction, le cui riprese si sono concluse il 20 Luglio e che, salvo cambiamenti, dovrebbe arrivare sui nostri schemi tv da venerdì 10 Settembre, sempre su Canale 5 ovviamente.
Dal momento che Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), adesso diventati una famiglia, avranno maggiori responsabilità da affrontare, questo significa che maggior spazio adesso avranno i protagonisti più giovani, sopratutto Rudi e Alice che, a quanto pare, diventeranno finalmente amici, “diventeranno per la prima volta fratello e sorella“, stando alle parole di Micol Olivieri, ma saranno destinati a diventare anche i nuovi Marco ed Eva? Qui di seguito le parole dei diretti interessati!
Niccolò Centioni : “Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi faccio il galletto e mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi…
Rudi si innamorerà di una ragazza che a sua volta si innammora di un altro… Io e Alice ci troveremo complici in amore…”
Micol Olivieri: “Alice e Rudi diventano finalmente amici, diventano per la prima volta davvero fratello e sorella…
Ora Marco ed Eva hanno una bambina, non possono più fare i teenagers, hanno delle responsabilità, inevitabile quindi che ne I Cesaroni 4 i nostri personaggi abbiano più spazio…”
Insomma, i due pare che si ritroveranno ad essere complici per conquistare i rispettivi partner, ma se tutto questo servivà a farli scoprire innamorati? Voi cosa ne pensate?
Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni, i riassunti e le curiosità sul mondo de “I Cesaroni” le potete trovare cliccando sull’apposita sezione che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.