Teen Wolf Spoiler Dig, trama episodi 1×05 e 1×06

Tra pochi minuti potremo rivedere Teen Wolf, la serie tv targata MTV, in onda su Fox ogni fiovedì.

Nell’episodio 1×05 “Buon Compleanno“:Jackson e Lidia decidono di affittare un film ma mentre il primo raggiunge il negozio la seconda resta in auto e assiste all’attacco di un lupo che riesce a riprendere anche con il telefonino. Sul tetto del negozio si trovavano anche Derek (Tyler Hoechlin)  e Scott (Tyler Posey) che hanno assistito alla fuga dell’ Alpha.

Un nuovo giorno arriva per i nostri lupi mannari ed è proprio quello del compleanno di Allison a cui la zia chiede scusa per il trattamento riservato a Scott. Quest’ultimo ha deciso di passare la giornata insieme alla ragazza lontano da tutto e tutti. E così si ritrovano a passeggiare nel bosco mentre Stiles và a trovare Lidia e scopre che l’attacco è stato compiuto proprio da un enorme lupo mannaro e così cerca di rintracciare l’amico ma senza successo. Kate, intanto, raggiunge Derek e riesce a stordirlo ripetutamente mettendolo ko e spiegandogli che hanno usato sua sorella per catturarlo ma che non è stata colpa sua o della sua famiglia la morte della ragazza. Scott, alla fine della giornata, si ricorda della riunione insegnanti-genitori e così raggiunge in fretta la scuola ma le loro famiglie hanno scoperto della loro “fuga” e mentre ne discutono nei parcheggi, ecco arrivare un puma che attacca i presenti. Toccherà al padre di Allison sparare e uccidere la bestia che potrebbe essere la causa degli attacchi avvenuti in città.

Nell’episodio 1×06 “Battito Animale”: Derek inizia ad addestrare Scott e per farlo gli chiede di stare lontano da Allison, ma sarà proprio Stiles a rendersi conto che la giovane è l’unico modo per tenere a freno gli istinti del giovane lupo mannaro e così iniziano un addestramento “casalingo”. Scott capisce che solo pensando ad Allison riesce a calmarsi e così arriva alla conclusione di essere davvero innamorato di lei. In serata Derek và a trovare lo zio per chiedergli se qualcuno della sua famiglia si è salvato da quel terribile incendio ma va via prima che lui possa rispondere di sì!!

Derek capisce che il veterinario con cui Scott lavora potrebbe centrare qualcosa con l’ Alpha e così lo attacca e lo colpisce fino a stordirlo. Scott gli chiede di portarlo a scuola dove, usando l’altoparlante, ulula per attirare l’attenzione della bestia che alla fine si presenta e tramortisce Derek, il capo di Scott è sparito e i due ragazzi si rifugiano nella scuola.

Commenta questo articolo

loading...