“Tutti pazzi per amore 3”: Emilio Solfrizzi tranquillizza i fan sul futuro della serie…

Ospite della quarta giornata del “Giffoni Film Festival 2010“, Emilio Solfrizzi, che nella fiction “Tutti pazzi per amore” interpreta Paolo Giorgi, ha tranquillizzato i fan sul futuro della serie, dopo alcune sconcertanti rivelazioni fatte dall’attore Luca Angeletti (qui la nostra intervista), che nella serie interpreta Giulio Pierantoni (qui l’articolo).

Emilio Solfrizzi, infatti, nel corso di un’intervista ha dichiarato che ci sono tutte le intenzioni di girare la terza serie di “Tutti pazzi per amore” che, tra l’altro, pare sia destinata ad essere migliore delle precedenti. Ecco le parole dell’attore:

“Luca forse voleva dire che ci dobbiamo fare tutti carico di un periodo tremendo che si sta abbattendo sulla cultura. Anche noi di Tutti Pazzi per Amore dobbiamo quindi assumerci un po’ di questo carico. Ma la Rai, la produzione e noi attori stanno pensando a realizzare la migliore delle terze serie possibili…. sarà ancor migliore delle precedenti!

Nella terza serie ci sarà ancora Antonia Liskova: certo non è stato facile sostituire Stefania Rocca, una colonna per la prima serie, Antonia però si è conquistata da sola il pezzo che le spetta.”

Confermata quindi Antonia Liskova nel ruolo di Laura Del Fiore, come già vi avevamo annunciato in un precedente articolo (che potete trovare qui).

Carissimi fan di “Tutti pazzi per amore“, potete quindi fare un bel respiro di sollievo e aspettare l’inizio delle riprese che, salvo cambiamenti, dovrebbe essere previsto verso la fine del 2010.

Fonte: Televisionando

Commenta questo articolo

loading...