“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 26 al 30 Luglio 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 26 al 30 Luglio 2010.

Harry (Bjorn Grundies), con l’aiuto di Werner (Dirk Galuba), organizza un torneo di tiro con l’arco al quale cerca di far partecipare anche Hendrik.

Lukas (Wolfgang Cerny), intanto, continua a prendersi cura di Rosalie (Natalie Alison) dopo l’incidente avvenuto al campo di tiro con l’arco.

Katja (Eva-Maria May) irrompe a casa di suo fratello Nils (Florian Stadler) per cercare il quadro di Franz Marc, ma proprio in quel momento il ragazzo scopre che sua sorella è ricercata dalla polizia.

Preoccupato, Nils decide di ospitare sua sorella nella sua abitazione, ma le intima di non provare a rubare il quadro.

Andrè (Joachim Latsch) spiega ad Hildegard (Antje Hagen) che la responsabilità di aver usato Gustl come sosia di Alfons (Sepp Schauer) per la campagna elettorale è stata sua.

Alfons, intanto, decide di rititarsi dalla campagna elettorale poichè ha intenzione di voler cambiare vita, quindi si aspetta che anche la moglie faccia lo stesso. La donna, però, scopre che Pachmeyer (Philipp Sonntag) si candiderà di nuovo come sindaco e che Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) non sarà più la sua consulante elettorale.

Rosalie trascura la sua ferità al braccio e così, mentre sta facendo jogging, viene colta da un malore. Poco dopo, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Werner la trovano priva di sensi su una panchina…

Commenta questo articolo

loading...