30 Rock Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 6×01 e 6×02

Anche la sesta stagione di 30 Rock ha preso il via negli Usa sulla martoriata NBC che quest’anno non ha centrato davvero un colpo. Sperando che la serie tv possa risollevare le sorti della rete, possiamo senza dubbio dire che questa sesta stagione è partita sotto i migliori auspici.

Nell’episodio 6×01 “Dance Like Nobody’s Watching”: Liz (Tina Fey) ritorna dalla pausa per le vacanze con una nuova grinta che la lascia immune dalle follie di Tracy (Tracy Morgan) o di Jenna (Jane Krakowski) che nel frattempo è diventata un giudice in un reality show.

Nell’episodio 6×02 “Idiots Are People Two!”: Liz Lemon cerca di mantenere segreta l’identità del suo uomo, Jack Donaghy (Alec Baldwin) ma esplode il dramma quando la perdita di un video sul web proprio con Tracy Jordan ….Liz cerca di fare una conta dei danni ma nel frattempo, il rifiuto di Jack per l’approvazione del nuovo fidanzato di Liz fa  metterle in discussione la validità del suo rapporto. Kenneth (Jack McBrayer) e Jenna hanno alcuni problemi che solo i loro migliori amici della Gang sono in grado di gestire.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=VPUs0LC_6xM

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZLnhke1OxUA

httpv://www.youtube.com/watch?v=fcSyLsUWdJY&feature=related

Commenta questo articolo

loading...