Beautiful – riassunto puntata 5661 del 23 Luglio: Steffy Vs Jackie?

Katie (Heather Tom) rende partecipi le sue sorelle di quello che ha fatto Bill (Don Diamont). Le due prima la deridono e le dicono che forse non sà come funzionano certe cose, ma alla fine la ragazza spiega come sono andate le cose.

Le due restano a bocca aperta e non sanno come comunicare ai loro rispettivi mariti la notizia e poi dicono a Katie che sicuramente Bill l’ha usata e non l’ ha mai amata.  Lei difende il suo Bill, ma alla fine i dubbi la assalgono e quando torna da lui gliene chiede la conferma. Bill le risponde che lui sa essere molto cattivo e se avesse voluto usarla glielo avrebbe detto in faccia, senza bisogno di usare sotterfugi.

Mentre i due si abbracciano e si baciano, alla Forrester, Eric (John McCook) ha appena detto a Ridge (Ronn  Moss) di volergli cedere il suo posto alla guida dell’ azienda, ma quando i due si separano, incontrano le rispettive mogli che annunciano subito che c’è una cattiva notizia per loro.

Alla Jackie M, riecco spuntare Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che con la scusa di andare a trovare la nonna, passa a trovare Owen (Brandon Beemer), i due parlano un pò e il ragazzo le conferma che ora il suo matrimonio va meglio. Steffy però insinua dei dubbi su quello che prova e su come si sente ricordando il passato della moglie, che in quel momento arriva e sente tutto da dietro la porta. Jackie (Leslye-Anne Down) entra e con una scusa allontana suo marito, poi si avvicina alla ragazza e cerca di confrontarsi con lei, magari farle capire la differenza tra la sua vita ovattata e la sua, ma alla fine la accusa di essersi presa una cotta per il bel surfista.

Commenta questo articolo

loading...