Beautiful – riassunto puntata 5660 del 22 Luglio: La Forrester ora è nostra!

Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) di non firmare i documenti, lei non può fare del male alle sue sorelle e alla sua famiglia. Ma alla fine…

Bill le dice che lui è anche quello, il suo lavoro è parte di sè così come lei non è solo la piccola, dolce Katie, ma è anche una donna in gamba come Brooke (Katherine Kelly Lang) e sexy come Donna (Jennifer Gareis) e questa occasione può rappresentare il loro futuro. Alla fine le chiede di accettarlo così com’è e di apprezzare anche il suo lato professionale, lei decide di seguirlo e lo vede firmare i documenti.

Intanto alla Forrester, tutto sembra andare tranquillamente, la famiglia festeggia la new entry, mentre Brooke e Ridge (Ronn Moss) si godono il loro amore ritrovato, ma intanto l’ assegno in banca è arrivato in ritardo e quando lui se ne accorge chiama il direttore ma senza ricevere risposta.

Alla Forrester arriva Katie con la brutta notizia, quando è in ufficio con le sorelle comunica loro che l’ assegno è arrivato in ritardo e che ora Bill è il nuovo proprietario dell’ azienda.

Commenta questo articolo

loading...