Fringe Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 4×07 e 4×08

Poche ore fà è andato in onda un nuovo episodio della quarta, e forse, ultima stagione di Fringe, soprattutto alla luce del notevole calo di ascolti registrato ieri. La serie è tornata in onda con un episodio davvero eccezionale così come trailer e promo vari ci avevano fatto pensare, o meglio sperare.

Nell’ episodio 4×07 “Wallflower”: Peter (Joshua Jackson) tenterà di rientrare nella sua linea temporale mentre Olivia e la Divisione si occupano di un nuovo caso. Alcuni corpi sono stati ritrovati privi di vita e melanina. Le indagini portano ad un bambino morto quattro giorni dopo la nascita 22 anni prima e che, come al solito, è finito nelle mani di una corporazione associata alla Massive Dynamic. Il ragazzo, ora, è cresciuto e usa la sua invisibilità per aiutare l’ esercito e spiegherà ad Olivia il perchè delle sue azioni…

Nell’ episodio 4×08 “Back to where you’ve never been”:  Che fine ha fatto Olivia (Anna Torv)? Perchè Nina l’ha fatta portare via e le ha fatto iniettare del Corthexiphan? Intanto Peter non ha più tempo da perdere e deve tornare nell’ universo parallelo per cercare di capire cosa gli sia successo…

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=cUvjPBO-QqY

httpv://www.youtube.com/watch?v=1VkBIAzIJL4

Commenta questo articolo

loading...